Una piattaforma di e-commerce per Cologno Monzese

Una piattaforma di e-commerce per Cologno Monzese

CSDinforma marzo 2021 – articolo 2


Anche Cologno Monzese si dota di una PIATTAFORMA DI E-COMMERCE LOCALE su misura.

Garzone.store è il nome del sito dove è già possibile consultare le varie vetrine virtuali degli esercenti iscritti. Un vero e proprio negozio virtuale, la cui iscrizione è totalmente GRATUITA. Uno strumento ed un servizio a disposizione di commercianti e cittadini colognesi in un periodo tanto incerto e difficile.

Garzone.store permette di consultare, acquistare, ordinare beni e servizi da commercianti ed esercenti di FIDUCIA, con un volto ben riconoscibile dietro alla vetrina, fisica o virtuale che sia. Permette inoltre di sostenere le tante e storiche attività colognesi con un semplice click, trovare facilmente il tuo negozio di VICINATO, restare informato sulle PROMOZIONI del momento, contattare l’esercizio via CHAT per info o richieste, prendere APPUNTAMENTO, e soprattutto ORDINARE prodotti e servizi con la possibilità, se attiva, di riceverli direttamente a casa.

Il marketplace del nostro comune è disponibile sia sulla sezione web dedicata sia tramite l’APP facilmente scaricabile da AppStore o PlayStore.

Ogni commerciante colognese potrà registrare la sua attività gratuitamente, usufruendo di tutte le funzionalità della piattaforma: vetrina virtuale, catalogo prodotti, catalogo servizi, bacheca promozioni, gestione ordini, agenda condivisa, chat con clienti. A queste è prevista attività di consulenza e supporto se necessarie.

Tanti comuni della zona si stanno unendo (Pioltello tra tutti) e quindi il bacino di potenziale clientela si allarga ben oltre i cittadini residenti.

In un periodo tanto complicato l’invito è di iscriversi sin da subito!
https://garzone.store/comuni/colognomonzese

Per ulteriori info e tutorial per cittadini e negozianti visita:

https://www.comune.colognomonzese.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=68820&fbclid=IwAR0GEtl1Xl8Ohs9Rdq8LdJ4-nlpTeksC3KYYWxZ5fJhSH2IpmGi_1pbOoZA


Scarica il pdf qui

Torna all’indice

Torna all’elenco dei giornalini