DIARIO DI BORDO – N.04

DIARIO DI BORDO – N.04

Una settimana entusiasmante e con tanti spunti di riflessione.

MARTEDÌ ho incontrato la rappresentanza territoriale di Confcommercio. Un primo incontro dovuto e importante, che pone le basi per una proficua collaborazione e condivisione nella sfida di rivitalizzare il commercio locale e sostenere le attività produttive.
In serata ho fatto visita all’Avis Cologno Monzese ODV e incontrato il Presidente Fortunato e il Vicepresidente Puleo, che ringrazio per l’interessante confronto e punti di vista offerti.

Nella giornata di MERCOLEDÌ, insieme a Mattia Pirillo, Andrea Brunello, Marta Vitali e Takla Moris, abbiamo fatto visita all’assessore Alessandro Sante Galbiati a Cernusco, per farci raccontare la bella esperienza della Consulta Giovani Cernusco sul Naviglio e il lavoro fatto in materia di politiche giovanili.
Nella stessa giornata ho incontrato, con gli uffici, un operatore interessato a organizzare eventi commerciali in città.

GIOVEDÌ giornata di “amministrazione” con la Giunta mattutina che ha approvato, tra le altre, la modalità di assegnazione delle borse di studio (ampliamento casistica) e una delibera in tema di legalità e trasparenza che mi prendo l’impegno di approfondire in un post specifico.
In serata si è tenuto il Consiglio Comunale, con l’approvazione della variazione di bilancio.

VENERDÌ ho incontrato prima un commerciante locale e poi, insieme al Sindaco, l’associazione Contrasti (incontro promosso dal sempre attento Marco Cavedon).

Infine nel weekend mi sono dedicato all’approfondimento di alcuni regolamenti e, ultimo ma non per importanza, ho partecipato alla commemorazione della strage di via D’Amelio.

Sono a vostra disposizione per domande e chiarimenti, ma soprattutto suggerimenti e integrazioni! Una buona serata!

Questo ed altro nella mia rubrica Vita da Assessore

I commenti sono chiusi.