
CC 8-9 MARZO – COM’È ANDATA
Giudicate voi lo spettacolo vergognoso, con l’opposizione spettatrice, offerto nel consiglio comunale di ieri, 8 marzo 2021. Vi presentiamo due brevi estratti, dove potrete constatare tutto il buon sangue che scorre, a detta loro, in maggioranza ed in giunta.
Per chi non è addentro ai giochetti di questa amministrazione a trazione leghista si segnalano i protagonisti reali del racconto: il re TRAVICELLO era l’ormai ex Presidente del Consiglio, defenestrato dagli accordi a favore di Fratelli d’Italia, la BISCIA è la nuova, si fa per dire Presidente del Consiglio Tesauro, il RE “BUONO” è se stesso cioè Cirillo che si attesta una medaglia al petto come il miglior Presidente di tutti i tempi. Della serie: “io sono io e voi non contate un c….!”
Nella seconda parte invece il sindaco Rocchi in 6 minuti da il ben servito a Cirillo ex Presidente denominato “ponticello” e “travicello”. Dice che VA TUTTO BENE, la maggioranza ha ripreso i lavori con vigore! Solo che la squadra è ancora azzoppata, dopo aver defenestrato Di Bari si attende che la bufera passi e poi rientrerà dalla porta di servizio, mentre nella lista Noi con Rocchi deve costruire un nuovo assessore da presentare all’altare di Rocchi. Tutto questo dichiarato con grande orgoglio!
Leggi il nostro comunicato stampa sul Consiglio Comunale dell’8-9 marzo 2021

🎥 Per guardare la registrazione ->
Consiglio comunale dell’8 marzo 2021
http://www.magnetofono.it/streaming/colognomonzese/play.php?flv=COL_66305_84962_001_20210308&q=&odg_q=&time=&istance=&b=0
Consiglio comunale del 9 marzo 2021
http://www.magnetofono.it/streaming/colognomonzese/play.php?flv=COL_66306_84963_001_20210309&q=&odg_q=&time=&istance=&b=0