Come una mano a poker!

Come una mano a poker!

Dalla ricostruzione di questo articolo parrebbe che il Sindaco non abbia governato le diatribe interne, gli è sfuggito di mano un documento che di fatto depotenziava dalla giunta i suoi colleghi della Lega a vantaggio di quelli di Fratelli d’Italia.

Quindi? Il Sindaco è un martire ed è stato vittima di un complotto? Non dobbiamo berci per forza questa storiella! Cerchiamo, piuttosto, di fare mente locale!

Rocchi è stato capace – più o meno – fino a quando ha avuto alle spalle due manovratori e un partito forte del consenso popolare.

Poi, negli ultimi tre mesi ha fatto sì che i consiglieri della sua stessa maggioranza tenessero bloccato il Consiglio e, di conseguenza, anche decisioni importanti per la città.

Insomma, è sempre stato limitato nella sua azione, da ricatti e veti incrociati, e a quanto “pare” il giochino negli ultimi 3 mesi gli è scappato di mano.

Di fatto loro – Rocchi, Noi con Rocchi (gli uni e gli altri), Lega, Fratelli d’Italia e Cologno nel cuore – hanno giocato sulla pelle dei colognesi. Come una mano a poker!

Alla fine, però, il cerino è rimasto in mano ai colognesi!

Oggi Rocchi vorrebbe ripresentarsi ai cittadini colognesi come se nulla fosse successo.

Riflettete gente, riflettete …

Fonte: La Gazzetta della Martesana

I commenti sono chiusi.