Andrea Brunello
SONO UFFICIALMENTE CANDIDATO
Ho firmato l’accettazione della candidatura a Consigliere Comunale nella lista di Cologno Solidale E Democratica a sostegno di Stefano Zanelli Sindaco.
Sono convinto della scelta presa, ma al tempo stesso molto emozionato per la mia prima campagna elettorale come candidato.
Ho deciso di accettare per dare voce alla nuove generazioni che, a Cologno, sono rimaste inascoltate per diversi anni e per questo serve un maggiore coinvolgimento nelle scelte politiche della città. Ma non solo.
Credo che Cologno debba tornare ad essere una città inclusiva, attrattiva e moderna.
Serve un’amministrazione che investa molto di più nelle politiche ambientali, nel sociale e nel socio-sanitario, non lasciando indietro le fasce più deboli della popolazione, abbandonate negli ultimi sette anni.
Sarà una sfida molto importante, ma so che possiamo farcela. È arrivato il momento di dare un’alternativa credibile a Cologno, dopo anni di inefficienza della destra al governo della città.
lo e tutta la squadra di CSD ci saremo, siamo pronti per questa intensa e breve campagna elettorale per cambiare Cologno.
Insieme possiamo farcela, Cambiamo Cologno!
II 14 e il 15 maggio vota CSD e scrivi BRUNELLO.

Andrea Brunello, candidato CSD per Stefano Zanelli Sindaco