CC 24 MARZO – COM’E’ ANDATA

CC 24 MARZO – COM’E’ ANDATA

🟢🟢 Primo Consiglio Comunale del neoconsigliere Andrea Arosio.

Ringraziamo il sindaco, le consigliere ed i consiglieri di minoranza e maggioranza per le manifestazioni di stima per la nostra Loredana Verzino.

👉🏼 Ci spiace però porre l’attenzione alla risposta dell’assessora Dattilo all’interpellanza posta in merito al CAOS VACCINI e MEDICINA TERRITORIALE. Una risposta breve, quasi scontata, e che va a toccare solo superficialmente la questione. NON BASTA, ascoltate anche voi.

Intervento assessora Dattilo in CC del 24 marzo

💪🏼 Soddisfatti invece della collaborazione e disponibilità della maggioranza alla mozione presentata dal Partito Democratico sulla questione giovani e relativa campagna “Lo stage non è un lavoro“. Un piccolo passo che fa ben sperare verso una categoria troppo spesso dimenticata dalla Politica.

Approvazione mozione “Lo stage non è un lavoro” al CC del 24 marzo

🔴🔴 Chi è questo signore che con esagerata veemenza si scaglia contro i consiglieri di opposizione?

Stralcio dell’intervento del consigliere Esposito al CC del 24/3/2021

Esposito Francesco, pensionato, ex dirigente scolastico. Nell’intervento sciorina poco umilmente i suoi trascorsi professionali, che all’aula non interessava granché. Forse per motivare il fatto che il Sindaco lo ha nuovamente nominato RESPONSABILE EDITORIALE del giornale comunale QUI COLOGNO, che va alle 24000 famiglie colognesi. Perché l’opposizione non lo vuole? Semplice, non ha il patentino da giornalista. Ma questo non è tutto. Esposito ora è un CONSIGLIERE espressione di una forza politica in Consiglio, Noi con Rocchi.

❌❌ Riteniamo che il suo incarico sia in conflitto di interesse, non tutela la PAR CONDICIO dei partiti di minoranza e opposizione. E’ un fatto politico. Quindi la difesa di questo signore, con la motivazione che non c’è nulla che contrasta con la legge non ci convince. Come potrete sentire voi stessi dalla registrazione integrale del consiglio comunale (piattaforma magnetofono da 03:48:12 a 04:07:00) Esposito si dichiara completamente sdraiato ai piedi del Sindaco Rocchi. Noi non siamo servi di nessuno, avere un padrone e adorarlo non ha nulla a che fare con lo spirito di servizio per un’intera comunità che un politico dovrebbe rappresentare se governa una città. Se ci fosse un minimo di etica e di serietà in questo personaggio, da teatrino di ultimo ordine, dovrebbe dimettersi lui stesso dall’incarico.

🎥 Per guardare la registrazione integrale del consiglio comunale del 24 marzo 2021 ->
http://www.magnetofono.it/streaming/colognomonzese/play.php?flv=COL_67074_85746_001_20210324&q=

I commenti sono chiusi.