Botta e risposta con Di Bari

Botta e risposta con Di Bari

Ringraziamo la Gazzetta della Martesana per aver pubblicato il nostro Comunicato Stampa in merito alle dichiarazioni del consigliere Di Bari.

Come sottolineato nell’articolo, l’housing sociale è stato previsto dal PGT che approvò la passata Giunta, quando Di Bari era Assessore.
È fondamentale ricordare che questo progetto non distingue tra cittadini di serie A e di serie B e mira a sostenere famiglie con disabili e in altre situazioni critiche, non solo gli sfrattati.
Infine il nuovo edificio può diventare una sede dove sperimentare il progetto sulle micro aree e la salute di prossimità, in un area abbandonata da 7 anni, quando Di Bari era assessore all’Urbanistica.

Noi continuiamo a lavorare per il bene della nostra comunità, le polemiche le rispediamo al mittente.

Fonte: Gazzetta della Martesana del 15 giugno 2024

I commenti sono chiusi.