Garzonestore, una piattaforma di e-commerce per Cologno

Garzonestore, una piattaforma di e-commerce per Cologno

Come Cologno Solidale E Democratica abbiamo più volte parlato di misure adottate in altre comuni a supporto dei COMMERCIANTI LOCALI, categoria tra le più colpite in questi mesi difficili.

📲 Con GARZONE STORE (APP inclusa), piattaforma di e-commerce locale a disposizione di cittadini e commercianti, si avvia un percorso che, se coltivato e finanziato con le giuste modalità, porterà ad un interessante SERVIZIO e strumento per la città.

Come CSD abbiamo approfondito la tematica con l’amministrazione e fatto pervenire le nostre osservazioni. La nostra idea è di spingerci verso una progettualità più ampia e che comprenda l’instaurazione di un Distretto Urbano del Commercio.

Siamo solo agli inizi ma sulla buona strada, sulla scia di quelli che consideriamo dei potenziali modelli vincenti come nei comuni di Seregno e Pioltello.

Ci auguriamo che questo progetto possa stimolare una categoria tanto importante a Cologno ad unirsi in forti associazioni di categoria per una efficace e coesa promozione delle loro attività.

Ringraziamo infine l’assessore dimissionario Giuseppe Di Bari con il quale abbiamo collaborato per questa tematica importante e che ci ha ascoltati.

Articolo della Gazzetta della Martesana di sabato 27/2/2021
I commenti sono chiusi.