LA CONSIGLIERA LOREDANA VERZINO PASSA IL TESTIMONE AD AROSIO

LA CONSIGLIERA LOREDANA VERZINO PASSA IL TESTIMONE AD AROSIO

Cologno Solidale E Democratica crede fortemente nel valore della formazione e ha grande fiducia nelle giovani generazioni.

Per questi motivi annunciamo il passaggio di testimone in Consiglio Comunale da parte della nostra Loredana Verzino ad Andrea Arosio, giovane che si è avvicinato alla politica cittadina proprio in occasione della nostra scuola di formazione “Conoscere per Deliberare” ormai un paio di anni fa.

La scelta è stata condivisa da tutto il direttivo, coerente con la convinzione che tutti debbano fare esperienza nella macchina comunale.

Vogliamo ringraziare di cuore Loredana Verzino per il suo lavoro instancabile nel corso di intensi anni, sempre preparata e attenta alle tematiche sociali, ambientali e culturali. Un vero e proprio punto di riferimento per la città. Loredana resterà attiva nel direttivo ed al fianco di Andrea, augurandole in futuro di poter occupare le massime cariche della nostra città.

Un sentito ringraziamento anche ad Arosio per la disponibilità e la voglia di intraprendere il ruolo di consigliere d’opposizione con grinta e determinazione.

I commenti sono chiusi.