I CANDIDATI DI CSD SI PRESENTANO | ELENA COPPOLA

Elena Coppola

Ciao, sono Elena Coppola,

abito a Cologno dal 2001 e qui ho vissuto i passaggi più importanti nella mia vita, sul piano affettivo e professionale. Il mio percorso mi ha portata a concentrarmi nel settore del sociale e oggi sono mediatrice familiare, un lavoro che amo profondamente.

È per questa mia passione che apprezzo il programma della candidata sindaca Alessandra Roman Tomat, nel quale c’è attenzione ai temi dell’assistenza alle fragilità, dei disabili, delle famiglie in difficoltà. Perché – penso – se non ci aiutiamo a vicenda, come andremo a finire?

Sono candidata al Consiglio Comunale nella lista di Cologno Solidale e Democratica, che sostiene Alessandra Roman Tomat.

Il mio impegno sarà concentrato nell’area delle fragilità. Darò spazio a iniziative per i portatori handicap (lavoro, autonomia, creatività ed espressione), per gli anziani soli, per le famiglie in crisi. Perché tutti hanno bisogno di una seconda possibilità, tutti dovremmo riflettere ed essere meno egoisti e più amichevoli con chi non è come la società vuole che sia.

Elena Coppola, candidata CSD per Alessandra Roman Tomat sindaco

Questa voce è stata pubblicata in ELEZIONI2020 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *