Dossier diffamatorio nei confronti di CSD e Donato Salzarulo

Comunicato Stampa del 6.10.2017

Dossier diffamatorio nei confronti di CSD e Donato Salzarulo

Quanto pubblicato l’uno ottobre 2017 sulla pagina Facebook del gruppo “Cologno Fuoridalcoro” e nei giorni precedenti sul gruppo Facebook “Carpe Diem Cologno” contiene molte falsità e interpretazioni arbitrarie e tendenziose di iter amministrativi abbastanza complessi che, per quanto ci riguarda, potremmo agevolmente ricostruire nella loro correttezza, obiettività e legittimità.
Potremmo farlo, ma non lo faremo, perché l’intento di chi scrive questi dossier è chiaramente diffamatorio nei confronti di CSD e soprattutto di Donato Salzarulo, ex assessore alla Pubblica Istruzione e Vicesindaco di Cologno nella Giunta Soldano 2010-2015.

Siccome questi metodi ci sono estranei e non fanno avanzare di una virgola il dibattito politico e culturale colognese, per difendere il buon nome e la reputazione di CSD e di Salzarulo al quale manifestiamo la nostra stima e piena solidarietà, passeremo la documentazione al nostro avvocato e, se le circostanze dovessero configurare eventuali reati di diffamazione, daremo mandato di querelare i responsabili.

Vorremmo, infine, ricordare agli estensori di questi scritti che, di fronte a supposti reati, il loro dovere è quello di rivolgersi alla Magistratura.

SCARICA QUI IL COMUNICATO IN PDF